Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

servizi

Servizio di allestimento feste a tema a Napoli e provincia

Per organizzare una festa in famiglia o con gli amici e per trascorrere qualche ora di divertimento e di spensieratezza, ogni occasione è ideale: dal compleanno dei più piccoli, al diciottesimo, alla festa di fidanzamento o di laurea, all’anniversario di nozze.

Che si tratti di una festa in famiglia o di un evento che prevede numerosi ospiti, è comunque importante organizzare tutto alla perfezione e passare un pomeriggio o una serata in allegria. In tutte queste occasioni, una festa a tema si rivela la soluzione migliore, ideale per grandi e piccoli e personalizzabile in base alle proprie preferenze, con fantasia e creatività. Una festa a tema si adatta ad ogni occasione, rappresenta un momento di buonumore e di gioia ed è spesso la soluzione migliore per festeggiati e invitati di ogni età.

Zebby Animation organizza e allestisce le migliori feste a tema a Napoli e in tutta la zona, grazie alla presenza di uno staff di tecnici, artisti e animatori in grado di trasformare ogni evento in un momento magico e meraviglioso. In particolare, l’agenzia è specializzata nelle feste dedicate ai più piccoli, creando allestimenti e spettacoli speciali e indimenticabili, perfetti per rendere felice qualsiasi bambino. Eventi e feste vengono organizzati con la massima cura e attenzione e con un riguardo particolare alla sicurezza, per consentire a piccoli e grandi di divertirsi in tutta tranquillità.

Il tema delle feste viene scelto in collaborazione con il cliente, in base alla natura dell’evento: è possibile trarre ispirazione da un film, da un cartone animato, da un’epoca storica o da un romanzo, o semplicemente allestire l’intera location della festa con il colore preferito. Gli organizzatori sono a disposizione per offrire suggerimenti e consigli al fine di creare un allestimento perfetto.

Le feste a tema possono riguardare qualsiasi evento, dalle cerimonie alle feste di compleanno dei bimbi, con la realizzazione di scenografie suggestive e colorate.