Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

servizi

Perso le Chiavi di Casa? Chiama Fabbro Monza e Risolvi Rapidamente

Quali sono i servizi maggiormente richiesti ad un fabbro professionale ai nostri giorni?

Il primo ambito maggiormente richiesto riguarda il cambio della serratura poiché si è persa la chiave d’entrata, o purtroppo in certi casi si rompe la chiave all’interno delle serratura.

Capita, a volte, che la chiave, soprattutto se un po’ datata, faccia fatica ad entrare nella serratura. Molti provano a fare un po’ di forza ma se si esagera la chiave si può facilmente spezzare dentro la toppa, così da restare chiusi fuori da casa senza poter nemmeno usare una chiave di riserva.

In questo caso, non ti resta che chiamare Fabbro Monza per farti sbloccare la serratura. Infatti grazie ai sistemi più innovativi, il fabbro ti aprirà la porta senza causare danni ulteriori, e ti sarà necessario cambiare solamente la serratura e non l’intera porta, avendo un grande risparmio sia in termini di denaro che di tempo.

Il secondo servizio maggiormente richiesto al lavoro di un fabbro riguarda l’installazione delle porte blindate.

La porta blindata è sicuramente la più difficile da aprire con la forza, se non addirittura impossibile in base al tipo di abitazione e alla sua posizione, il fabbro consiglia una porta più o meno sicura, realizzata con acciaio zincato e con sistemi di sicurezza di ultimissima generazione. Ogni tentativo di scasso viene bloccato oggi da una porta di questo tipo che viene fornita e installata nel giro di una mezza giornata per poter avere un maggiore protezione da qualsiasi tipo di attacco.

Un problema che capita frequentemente è quando si ha installati una porta blindata senza la maniglia esterna : inevitabilmente si chiudono le chiavi dentro casa ma senza avere possibilità di rientrare, se non chiamando il pronto intervento Fabbro Monza, grazie al quale sarà possibile accedere nella propria casa senza provocare danni ulteriori ed in maniera rapida.

Il consiglio per evitare un problema di questo tipo, soprattutto se si un po’ sbadati, è preferire una porta blindata che abbia il pomello esterno, così da poter rientrare una volta chiusa  la porta alle vostre spalle.

Affidatevi ai servizi efficienti e rapidi di Fabbro Monza !