Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

salute

Diciamo addio ai peli con l’epilazione laser!

Diciamo addio ai peli per sempre grazie all’epilazione definitiva a Genova! Basta cerette, rasoi o creme depilatorie, finalmente ci si potrà dimenticare dei peli superflui e della loro fastidiosa ricrescita da ogni parte del nostro corpo.

L’epilazione definitiva a Genova è la soluzione ideale per essere sempre in ordine e non dover più sprecare tempo e soldi per passare qualche settimana senza i peli. L’epilazione definitiva a Genova realizza il sogno di ogni donna: scopriamo quindi a quale centro rivolgersi.

Dove eseguire l’epilazione definitiva a Genova

Per l’epilazione definitiva a Genova bisogna rivolgersi a dei professionisti. Lo studio della Dott.ssa Monica De Stefani è il luogo ideale per iniziare il trattamento di epilazione definitiva. Grazie all’utilizzo del laser di ultima generazione, si potrà ottenere un risultato a lungo termine in modo semplice. Questa tecnica di epilazione agisce tramite dei movimenti uniformi sulle aree interessate, così da eliminare i peli in quelle zone. I passaggi ripetuti nella stessa parte del corpo provocano un riscaldamento progressivo delle parti vitali del pelo, portandone la distruzione in maniera completamente indolore.

I risultati sono visibili già dopo la quarta seduta, ma sin da subito sarà evidente un rallentamento della ricrescita. È chiaro come questa tecnica sia davvero efficace, di lunga durata e non provoca alcun dolore, e le cose a cui fare attenzione sono davvero poche: non bisogna assolutamente esporsi ai raggi solari o lampade UVA, non bisogna eseguire depilazioni, cerette o altre tecniche di depilazione a strappo e non bisogna assumere farmaci fotosensibilizzanti. Seguendo queste accortezze preparatorie, non ci si dovrà preoccupare di nulla e si potrà avere la pelle liscia come non mai. 

Per fissare un appuntamento presso lo studio della Dott.ssa De Stefani, punto di riferimento nel settore della medicina estetica, è possibile visitare il sito dedicato e scoprire tutti i recapiti necessari.