Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

arredamentocasadesign

Trovare il giusto repellente topi non è mai stato così facile 

Quando usare un repellente topi

Condividere la casa con i topi, oltre ad essere una cosa particolarmente fastidiosa e sgradevole, può rivelarsi anche molto pericolosa per la propria salute. Quando si scopre di avere dei topi in casa è importante agire il più velocemente possibile, utilizzando un buon repellente topi. Questa convivenza, in primis è un problema per la salute, poiché si tratta di animali che portano molte malattie alcune delle quali anche gravi. I roditori, inoltre, possono anche provocare danni ai mobili. Vi sono, quindi, alcuni piccoli segnali a cui prestare attenzione per riconoscere la presenza dei topi, come:

  • piccoli fori su oggetti, come le scatole di cereali
  • rumori di continue graffi sulle pareti
  • odore pungente in casa, come di muffa
  • escrementi piccoli e scuri

Per liberarsi in maniera rapida di inquilini indesiderati è possibile acquistare un repellente topi, nei negozi di giardinaggio, nelle ferramenta oppure anche online.

Quale repellente topi acquistare 

Un ottimo repellente topi per topi è senza dubbio ScappaTopo, che colpisce direttamente il sistema sensoriale del topo. L’animale, infatti, è infastidito e spaventato da odori forti e irritanti, che gli segnalano un potenziale pericolo. Recenti studi hanno dimostrato che la procedura ideale per liberarsi definitivamente dei topi, non sia tanto ucciderli, quanto tenerli lontano dalle abitazioni, sfruttando il loro il olfatto particolarmente avanzato e sopraffino. L’efficacia del repellente topi è stata confermata dai test eseguiti dalle università di Napoli e di Roma. ScappaTopo, inoltre, avvia anche un programma di prevenzione verde, poiché la barriera che protegge dai topi per essere efficace deve essere sempre attiva il suo profumo sempre presente. Il repellente topi ha una durata di circa due mesi e copre un’aria di circa 3 x 3 x 3. Il repellente topi, infine, non hai effetti indesiderati e tiene lontani i topi in modo efficace senza danneggiare l’uomo e i suoi animali domestici.