Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

marketingwebweb marketing

Per il tuo lavoro un hosting dedicato, come restare sempre al top

Per la tua attività di commercio elettronico hai bisogno del top. Ti serve per restare sempre sulla cresta dell’onda e per non perdere alcuna occasione. Ma è necessario essere degli esperti informatici oppure avere competenze particolari con il computer per ottenere tutto questo? Quello che stiamo per dirti oggi è però qualcosa di rivoluzionario, perché… non hai bisogno né di essere un professionista del settore e-commerce per lavorare bene sull’on line, né di avere particolari competenze informatiche per farlo.

E allora di cosa hai bisogno? A nostro parere, soltanto di un buon cms. Di cosa si tratta? Un cms non è altro che una piattaforma on line sulla quale andrai a lavorare per mettere in vendita i tuoi prodotti, per gestire il tuo negozio on line.

Si tratta, in pratica, del wordpress del commercio sul web. Con un hosting prestashop avrai davvero fatto bingo per la gestione della tua attività commerciale. Guarda a questo link per approfondire tutti gli aspetti tecnici: https://www.shellrent.com/hosting/prestashop/.

Per il tuo lavoro sul web, hai bisogno di un hosting dedicato. Restare sempre al top a quel punto diventerà un gioco da ragazzi, anche se – bisogna ricordarlo – non bisogna mai abbassare la guardia dai competitor. Questi ultimi sono infatti sempre in agguato, per cercare di soffiare i migliori clienti a te e agli altri, ma sarai tu a doverli precedere. Con le migliori offerte, e con il migliore servizio di e-commerce per il settore di interesse.

Un hosting prestashop offre la massima compatibilità ed ottimizzazione della tua piattaforma. Può far rendere con i migliori risultati il tuo applicativo e il tuo business. E’ pre-installato, è super veloce ed esegue persino il backup giornaliero per non perdere davvero nulla! Shellrent ha creato inoltre delle soluzioni dedicate a questo prodotto, per renderlo ancora più usabile e personalizzabile. Certificati SSL inclusi.