Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

events

L’esperienza unica del Photo Booth: un tocco di originalità per il tuo prossimo evento

In un’epoca in cui evento è sinonimo di condivisione e divertimento, l’originalità è la chiave per regalare ai tuoi ospiti dei momenti memorabili. Cosa potrebbe aggiungere quel tocco speciale al tuo prossimo evento, sia esso un matrimonio, una festa aziendale o un party privato? Hai mai pensato al noleggio Photo Booth?

Immagina: un’area dedicata ai selfie che ruba l’attenzione e diverte tutti i partecipanti. Il Photo Booth ti permette di scattare e stampare foto professionali istantaneamente. Non solo, la grafica può essere personalizzata a tuo piacimento, così da rendere ogni scatto veramente unico.

Una delle peculiarità di questo servizio è la possibilità di scegliere tra diversi modelli di Photo Booth. Che tu preferisca la Magic Box, il Magic Mirror o il Vintage, ogni modello può essere personalizzato con decorazioni e accessori specifici per il tuo evento.

E per rendere l’esperienza ancora più esclusiva, puoi optare per diverse soluzioni. Il servizio Silver, ad esempio, prevede la presenza di un Photo Booth per due ore, mentre il servizio Gold ti accompagnerà per tutta la durata dell’evento. Entrambe le opzioni includono stampe illimitate, operatore dedicato, gadget divertenti e un guest book con dedicato, per rendere l’esperienza ancora più speciale.

Molti hanno già provato l’esperienza unica del Photo Booth e le testimonianze positive ne sono un chiaro riscontro. Quindi, se stai pianificando il tuo prossimo evento e vuoi regalare ai tuoi ospiti un souvenir memorabile, non esitare. Prenota il tuo Photo Booth, e preparati a vedere sorrisi, risate e momenti indimenticabili immortalati per sempre.