Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

medicina

Ingrandire e rimodellare il seno con la mastoplastica

Il seno non è solo un simbolo della femminilità, ma dona anche la giusta armonia al corpo di ogni donna. La mastoplastica additiva Milano è in grado di ingrandire e rimodellare ogni seno, intervenendo in modo efficace su ogni tipo di corpo.

La mastoplastica additiva Milano è pensata per dare un effetto di riempimento e di rimodellamento, tramite il collocamento delle protesi al di dietro o al davanti del muscolo grande pettorale attraverso una piccola incisione cutanea, che può essere localizzata a livello del cavo ascellare, dell’areola o del solco sottomammario. La mastoplastica additiva Milano utilizza delle protesi mammarie in silicone, che sono dei dispositivi medici autorizzati per questo scopo dal Ministero della Salute. La scelta di queste ultime dipende dal volume e dalla forma del seno di partenza, in quanto ne esistono di varie misure e forme per adattarsi al meglio al corpo di ogni paziente, infatti possono essere a superficie liscia, testurizzata o rivestite di poliuretano, e possono essere di forma rotonda, anatomica o conica e avere proiezioni ed altezze differenti.

Un ottimo chirurgo plastico a cui è possibile rivolgersi è il Dr. Gianluca Campiglio, specialista in chirurgia plastica e microchirurgia, chirurgia estetica e medicina estetica. Con i suoi 30 anni di esperienza ed i suoi numerosi studi e specializzazioni, è ad oggi uno dei migliori professionisti nel settore chirurgico ed estetico.

Sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, è un diritto di ognuno di noi. La chirurgia plastica e la medicina estetica vengono in nostro aiuto, dandoci la possibilità di apportare dei miglioramenti a noi stessi e nella nostra vita. Perché amando il nostro corpo, questa fiducia si rispecchierà in ogni aspetto della nostra vita. Basta nascondersi: è arrivato il momento di mostrarsi al mondo per quello che si è realmente, felici e soddisfatti di questo.