Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

food

Morbida e Gustosa Crema di Pistacchio Siciliana

Per gli estimatori del pistacchio, ma non solo, ecco un prodotto altamente di qualità che contiene la proprietà del pistacchio ed il suo gusto naturale al 100% ricco di sapore e di genuinità. Stiamo parlando della crema di pistacchio seconda  la tradizione siciliana.

Questa delizia del palato viene prodotto dalla ditta Caraci, azienda alimentare rinomata per l’alta qualità dei suoi prodotti, per la sua conosciuta ed apprezzata specializzazione nella produzione di prodotti tipici della sicilia e nella speciale lavorazione del pistacchio nel rispetto della bontà e genuinità del prodotto.

La Crema di Pistacchio, viene infatti prodotta tramite l’unione dei pistacchi al cioccolato, con l’aggiunta di latte e zucchero, dando vita e sapore ad una crema morbida e spalmabile perfetta per i vostri momenti dedicati al dolce : a colazione ottima spalmata sul pane o sulle fette biscottate, oppure per arricchire torte di qualsiasi tipo o crepes, o per deliziare il vostro palato semplicemente per uno spuntino di metà mattina o pomeriggio.

Altre caratteristiche di questa ghiottoneria, risultano il suo essere priva di conservanti e coloranti, e grazie ad un processo di lavorazione unico ed artigianale, ha il pregio di non contenere glutine al suo interno.

Il sapor intenso e mediterraneo di questa squisita Crema di Pistacchio può essere acquistata in pratici vasetti da 90, 190, 500 e 1000 gr in base alle proprie esigenze, o in caso desideriate acquistarla per voi e per i vostri momenti ghiotti, o nel caso vogliate fare un regalo gradito, gustoso e genuino.

Sul sito potrete inoltre trovare una pratica e comoda scheda tecnica di prodotto, in cui sono contenute e descritte tutti gli elementi che compongono questa specialissima crema di pistacchio, le modalità e di tempi di conservazione, nonché i valori nutrizionali di questo squisito alimento, e le informazioni logistiche necessarie per la spedizione.

La crema di pistacchio potrà essere acquistata on line, selezionando i prodotti desiderati tra le molteplici offerte culinarie proposte dalla ditta Caraci.