Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

Senza categoria

Vuoi un cagnolino? Scegli un cucciolo all’allevamento chihuahua a pelo lungo a Frosinone

I chihuahua a pelo lungo sono cani minuscoli, graziosi e dal carattere vivace, sono tra i migliori cani da compagnia e, nonostante la piccola taglia, sono comunque coraggiosi e pieni di grinta e di entusiasmo. Un cagnolino di questo tipo è ideale da tenere anche in un piccolo appartamento, va perfettamente d’accordo con tutti e porta allegria e serenità in tutta la casa.

Se anche tu vuoi un cucciolo delizioso e simpatico, l’allevamento chihuahua a pelo lungo a Frosinone è il luogo ideale per te. L’Isola di Perla è un allevamento specializzato per questa razza di cani, che offre cuccioli splendidi, dolcissimi e di vari colori, da nero, al rosso, al bianco, tra cui ognuno può trovare facilmente il proprio amico personale.

Il chihuahua a pelo lungo è un cane piccolo, dalla struttura particolarmente minuta, ma comunque molto forte e robusto, vive molti anni e generalmente gode di ottima salute. Scegli il tuo cucciolo preferito e chiedi allo staff dell’allevamento suggerimenti e consigli per prenderti cura di lui e farlo crescere felice e in forma perfetta.

Cuccioli di ogni tipo all’allevamento dei chihuahua a pelo lungo di Frosinone

Il chihuahua a pelo lungo è una razza relativamente recente, ottenuta incrociando i chihuahua, tipicamente a pelo corto, con cani a pelo lungo come pechinesi o yorkshire. Sono cani piuttosto forti nonostante la piccola taglia e si adattano bene ad ogni situazione, occorre solo prestare attenzione alla pelliccia, che ovviamente richiede un po’ di attenzione per mantenersi sempre bella e luminosa.

Tutti i cuccioli provenienti dall’Isola di Perla sono curati con estrema attenzione perché si mantengano in perfetta salute e perché conservino un carattere piacevole, in armonia con qualsiasi ambiente e situazione.

Un piccolo cane da compagnia è l’ideale per le famiglie, va perfettamente d’accordo con i bambini ma rappresenta anche un punto di riferimento per le persone sole, aiutandole a restare di buonumore.