Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

servizi

Noleggio strutture per eventi a rovigo: a chi rivolgersi!

Sei alla disperata ricerca di noleggio strutture per eventi a rovigo? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!

Se desideri noleggiare strutture per eventi a Rovigo, non ti resta che rivolgerti a SLD servizi, azienda leader del settore.

Hai necessità di noleggiare strutture e palchi? SLD service è la risposta che cercavi! Si tratta di una realtà in grado di fornire il servizio di noleggio strutture ad hoc, per eventi a Rovigo.

SLD offre soluzioni sempre diverse, studiate in base all’evento, al luogo e alle esigenze del cliente. Si tratta di una realtà in grado di progettare e certificare soluzioni di sospensione per qualsiasi copertura, utilizzando le migliori soluzioni tecnologiche disponibili.

Il materiale scelto e usato? Garantisce una sicurezza assoluta, oltre che un’ottima funzionalità per tutta la durata dell’evento.

La SLD service offre una produzione completa, sia tecnica che logistica, per ogni tipo di evento live. Lasciati guidare dagli esperti per il noleggio delle strutture per eventi a Rovigo, parola di SLD service!

SLD service nasce come società di produzione ed organizzazione di eventi a Rovigo. SLD si compone di un gruppo di professionisti (progettisti, ingegneri, architetti, production manager, tecnici specializzati nei settori video) di lunga esperienza internazionale nel settore di intrattenimento per eventi.

Allora, cosa aspetti? Nota bene: l’azienda è in grado di realizzare ogni tipo di evento e di creare soluzioni davvero innovative.

SLD ama assistere il cliente in tutte le fasi del progetto (dall’ideazione alla realizzazione). Corri subito da SLD e programma il tuo evento d’eccezione!