Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

travelviaggi

B&B a Gallipoli

B&B a Gallipoli

La colazione non è solo il pasto più importante della giornata, ma è anche l’aspetto più importante di un ottimo B&B a Gallipoli. Il tuo Guest Lodge potrebbe avere tutte le campane e i fischietti come lenzuola bellissime, lussuosi servizi di couverture e soffici asciugamani, ma se la tua colazione non è all’altezza puoi dire addio a quelle recensioni entusiastiche. Dice  Alison Couper , direttore senior delle comunicazioni globali per Hotels.com, “I viaggiatori si sono fissati sulla provenienza del loro prossimo pasto”. Ciò significa che il tuo Bed and Breakfast deve essere all’altezza perché la colazione sta rapidamente diventando il servizio alberghiero più importante per gli ospiti quando prenotano il loro bed and breakfast.

 

Perché la migliore colazione è così vitale per gli ospiti?

Secondo un recente sondaggio condotto da Google , il 42,4% degli ospiti dei Bed and Breakfast ha individuato la colazione come il servizio numero 1 che desiderano in vacanza. Ciò è dovuto a una serie di motivi: in primo luogo tieni presente che gli ospiti spesso viaggiano da lontano per raggiungere la tua destinazione. Ciò significa che di solito non hanno idea dei nuovi dintorni, incluso dove trovare una buona colazione, è qui che entri in gioco tu. È anche così confortante per gli stranieri sedersi a un pasto già pronto quando sono lontani da casa. In effetti, se il tuo alloggio per gli ospiti è abbastanza carino, potrebbe anche preferire restare lì per la prima metà della giornata. Una buona colazione assicurerà loro quel lusso.

 

Quindi quali sono le grandi tendenze della colazione per i B&B?

Tradizionale ed Etnico

Questi menu sono per i viaggiatori che desiderano espandere i propri orizzonti. Approfitta della tua posizione e servi prelibatezze locali che parlano del patrimonio della tua zona e del sapore nostrano.

Fresco e biologico

Molti ospiti che passano attraverso il tuo stabilimento cercheranno varietà attente alla salute. Quindi assicurati di avere cestini di frutta fresca, noci, cestini per il pane biologico e farina d’avena a portata di mano.