Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

salute

Tornare a sorridere con l’implantologia dentale

Prendersi cura del proprio sorriso è molto importante, sia per il lato estetico che per assicurare una masticazione corretta. La mancanza di uno o più denti può causare diversi fastidi, ma fortunatamente possiamo avvalerci dell’implantologia Firenze.

L’implantologia Firenze permette di sostituire il dente mancante, senza gravare sui denti circostanti. Tornare a sorridere e a mangiare tutti i tuoi cibi preferiti senza problemi è possibile, e proprio garanzie al trattamento di implantologia Firenze.

L’implantologia Firenze: cos’è e a chi rivolgersi

L’implantologia Firenze è una tecnica odontoiatrica che prevede l’impianto di radici artificiali in titanio nell’osso mandibolare o mascellare. Qui queste radici si integreranno con un processo definito osteointegrazione, così da diventare parte integrante della nostra dentatura. Per assicurarsi che l’intervento di implantologia Firenze venga eseguito alla perfezione, basterà rivolgersi a dei seri professionisti dell’odontoiatria, proprio come i dentisti del Florence Medical Center.

Il Florence Medical Center è un centro medico che vanta un’equipe di eccellenza. Con oltre 50 specialisti, qui troverete alcuni dei migliori esperti per prendersi cura di voi e della vostra salute. Notate bene, non si tratta solo di cure dentali: parliamo di un centro che si occupa della cura e della prevenzione di patologie a 360°.

Il Florence Medical Center

Questo centro medico, come abbiamo accennato, si occupa della salute dei propri pazienti a tutto tondo. Infatti si trovano diversi specialisti in oculistica, chirurgia plastica, chirurgia maxillo facciale, medicina estetica, dermatologia, odontoiatria, ortopedia, e chirurgia generale.

Lo staff medico viene selezionato con la massima attenzione, così come tutte le strumentazioni e materiali utilizzati sono di ultima generazione e di alta qualità: in questo modo ogni intervento sarà svolto utilizzando le migliori tecnologie in campo medico. La struttura comprende due grandi sale operatorie con ampi spazi per la degenza breve e 7 ambulatori adibiti alle visite specialistiche. Sul sito dedicato al Florence Medical Center potrete trovare tutte le informazioni necessari per prenotare la vostra prima visita.