Agrincisa

il tuo faro nel mare dell'informazione

Senza categoria

Ascensori a Milano, ecco come sceglierli

Se sei alla ricerca di una buona azienda per l’installazione e la manutenzione di ascensori a Milano, abbiamo la soluzione giusta che fa per te. L’Ascensori Vezzoli S.r.l. dal 1958, infatti, è presente sul mercato dell’installazione e della manutenzione ascensori a Milano: nel tempo è riuscita ad accrescere il ventaglio di prodotti e di servizi nel montaggio dei nuovi impianti, nell’ottica di poter offrire un servizio completo ai propri clienti.

Perché scegliere Ascensori Vezzoli? Ecco cosa contraddistingue la ditta nel mercato della manutenzione ascensori di Milano: un’azienda made in Italy in cui innovazione e design prendono forma garantendo qualità e sicurezza nel tempo.

L’Ascensori Vezzoli S.r.l. è presente con i suoi uffici a Milano in Via Ripamonti 150, Milano, e offre la propria assistenza anche su tutta provincia milanese. Sul sito puoi trovare un’ampia scelta di modelli di ascensori disponibili. La gamma dei colori e dei rivestimenti a tua disposizione è molto ampia: acciaio inox, laminati plastici, linoleum, lamiere plastificate, sono solo alcuni degli esempi possibili. Insieme agli esperti dell’azienda, durante la progettazione personalizzata del tuo impianto, sarai in grado di scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.

Ascensori Vezzoli offre un servizio di Manutenzione Ascensori a Milano altamente qualificato ed eseguito da tecnici certificati. Per garantire il funzionamento corretto e sicuro degli ascensori è essenziale attenersi a tutte le prescrizioni sulla manutenzione regolare delle componenti elettriche, idrauliche e meccaniche, affidandosi ad aziende specializzate come Vezzoli. Anche dopo aver consegnato gli impianti ai propri clienti, i consulenti di Vezzoli rimarranno in contatto per garantire la massima efficienza. Tutto questo è possibile, proprio perché i consulenti insistono sulla necessità di creare dei piani personalizzati per la manutenzione ordinaria degli impianti installati.

Come avviene la manutenzione degli ascensori a Milano?  Essa è sviluppata grazie ad un efficientissimo sistema informatico di ultima generazione, ed è grazie alla preparazione e costanza degli operatori che il sistema di manutenzione programmata dell’azienda è uno dei più efficienti sul mercato. La verifica dell’integrità degli ascensori deve essere effettuata tassativamente ogni sei mesi, mentre le visite di manutenzione preventiva non hanno frequenza minima in quanto il legislatore specifica che dipende dalle «esigenze dell’impianto».

Il giusto numero di visite dipende dalle caratteristiche tecniche dell’impianto, dal suo stato di conservazione, dalle condizioni e dall’intensità di utilizzo. Oltre che sui nuovi impianti realizzati, la ditta Vezzoli è in grado di fornire la migliore Manutenzione Ascensori Milano, l’aggiornamento e il miglioramento degli ascensori di vecchia tecnologia, di qualsiasi marca e modello, anche non pianificati. Gli interventi di manutenzione preventiva effettuati dai tecnici dell’operatore sono il miglior modo per assicurare all’impianto i massimi termini di sicurezza e di affidabilità.
La manutenzione del proprio ascensore è importare per garantire la funzionalità dell’impianto, e per la sicurezza dei passeggeri. Affidatevi sempre ad aziende serie e qualificate come Vezzoli per i controlli previsti semestralmente.